Coraggio! Non temere, perché io, tuo Dio, sono qui, e apro strade e cammini

 

Milosz_G | Shutterstock

padre José Eduardo De Oliveira E Silva – Aleteia pubblicato il 06/05/20

“Vengo a risollevarti dalla tua stanchezza. Apro i tuoi occhi perché tu possa contemplare l’azione meravigliosa delle mie mani”

In un dialogo con Dio, padre José Eduardo de Oliveira ha condiviso sulla sua pagina Facebook queste parole che gli sono venute nella mente e nel cuore come ispirate dal Padreterno:

“Vengo a risollevarti dalla tua stanchezza. Coraggio! Non temere, perché io, il tuo Dio, sono qui, proprio qui, e metto tutte le cose in ordine e riparo ogni male, aprendo strade e cammini, portando la mia salvezza. Apro i tuoi occhi perché tu possa contemplare l’azione meravigliosa delle mie mani, apro le tue orecchie perché tu ascolti la voce del mio Spirito. Salterai allora di gioia, perché sarai ristabilito, e ricambierai con cantici sulle tue labbra, per intonare forte le mie lodi. Non sarà un grido soffocato, perché una fonte abbondante fluirà da dentro te ed esploderà in unzione e profezia. Trasformo le tue tenebre in luce e la tua stanchezza in forza! Non ti affaticherai, anzi, alzerai le tue mani stanche, le tue ginocchia vacillanti, e allora griderai a me e io ti ascolterò”.

Padre José Eduardo de Oliveira